Coral View 250: la lancia in policarbonato trasparente in mostra a Nautica dei Laghi

Nautica dei Laghi è la sezione espositiva di TurismoNatura dedicata alla nautica, imbarcazioni e accessori, con la possibilità di visionare da vicino un’ampia gamma di proposte. Tante le novità che non mancheranno di incuriosire gli appassionati.

È il caso della Coral View 250, la lancia realizzata interamente in policarbonato trasparente prodotta da Verga-Plast. Il policarbonato utilizzato offre elevata resistenza agli urti, agli attacchi della salsedine e ai raggi ultravioletti.

Risultato dell’unione tra tradizione e forme tramandate dai maestri d’ascia e le tecnologie più avanzate, la lancia Coral View 250 è lunga 2,50 metri ed è ottimizzata anche per una motorizzazione elettrica. Completa di scalmi, coppia di remi e sedili, può imbarcare due persone. La potenza massima del motore è di 3,9 cavalli.

La lancia è realizzata mediante termoformatura sottovuoto da lastra, una delle lavorazioni in cui l’azienda, che ha sede a Lomazzo (Como), è specializzata insieme alla fresatura post lavorazione e alla costruzione di modelli e stampi in resina e in alluminio mediante l’utilizzo di CAD/CAM e CNC a 5 assi.

Verga-Plast, espositore di Nautica dei Laghi, costruisce tender, lance, derive, motoscafi e trimarani da 2,20 a 6,00 m. Le imbarcazioni vengono interamente prodotte in Italia e disegnate dai più esperti maestri d’ascia. Sono tra le più sicure e resistenti nella loro categoria grazie all’impiego di materiali tecnologici ad alte prestazioni e di poliuretano espanso.