Nautica dei Laghi: con Ecoline Marine, la sostenibilità ed il green incontrano il mondo della nautica

Nautica dei Laghi porta a TurismoNatura un padiglione completamente dedicato al settore della nautica. Un’esposizione destinata agli appassionati di piccola nautica, con un’ampia offerta di imbarcazioni nuove ed usate, accessori, ricambi, servizi e consulenze ad hoc. Una delle novità più interessanti del comparto è quella relativa alle nuove frontiere dell’ibrido che coniugano prestazioni e sostenibilità ambientale. Le imbarcazioni elettriche ed ibride, già realizzate, navigano in sicurezza sui mari, sui laghi, sulle lagune e sui grandi fiumi, oltre ad essere utilizzate nei porti come imbarcazioni di servizio a zero emissioni.

Tra gli espositori di Nautica dei Laghi, troverà spazio ECOLINE MARINE, azienda specializzata in questo segmento di mercato in forte espansione, che sarà presente in fiera con un modello full electric e imbarcazioni ibride certificate e omologate.

ECOLINE MARINE nasce con l’obiettivo di progettare, costruire e vendere imbarcazioni innovative, eco-compatibili nel pieno rispetto dell’ambiente marino ed urbano, confortevoli, di economica gestione, ma soprattutto affidabili.

Ideatore e promotore del progetto “ELECTRIC & HYBRID BOAT” è Fausto Colombi, già Fondatore e Presidente di “Cantieri di Sarnico” ed ex Direttore di Stabilimento di “Cantieri Riva”, che, favorito dalla lunga esperienza e dalla collaborazione con importanti brand Italiani, ha potuto realizzare il proprio progetto con grande successo.