Imbarcazioni di ultimissima configurazione nello stand di Performance Marine by Svk Marine Consulting

Camper, camping, nautica e outdoor sono i temi chiave di TurismoNatura, la fiera in programma dal 15 al 17 novembre al Centro Fiera di Montichiari.

Proprio la nautica è uno dei settori più in crescita grazie al salone NAUTICA DEI LAGHI. L’edizione 2019 vedrà l’ingresso di alcuni nomi di assoluto prestigio. Tra questi, c’è Performance Marine by Svk Marine Consulting, presente in fiera con alcuni modelli di imbarcazioni di assoluto interesse. Verranno esposte, infatti, a Performance  701 e la Performance 1001 nelle ultimissime configurazioni e rivisitazioni stilistiche.

Nello stand di Performance Marine by Svk Marine Consulting, i visitatori di TurismoNatura avranno l’occasione di visionare da vicino ultime novità riguardati e vari modelli attualmente in produzione, valutando accordi di acquisto per imbarcazioni nuove ed usate.

Per tutti gli appassionati di nautica, la fiera sarà il momento perfetto per chiedere supporto tecnico per interventi di manutenzione e ricambi e per tutto quanto attiene la logistica della propria imbarcazione.

In occasione di TurismoNatura, Performance Marine by Svk Marine Consulting presenterà i nuovi programmi dell’azienda, le evoluzioni tecniche e lo studio di nuovi modelli. Un motivo in più per non mancare all’appuntamento con TurismoNatura – Nautica dei Laghi, in programma dal 15 al 17 novembre al Centro Fiera di Montichiari (BS).